Egodom Professional - Domotica Home, Yacht e Building Automation. Made In Italy, Open Source, Plug & Play.

www.domoticaegodom.it

LAVORA CON NOI

Lavora con noi - Domotica

Global Building Automation Italia srl, si avvale di personale professionale altamente qualificato, risorsa fondamentale dello sviluppo dell’azienda.

L’Azienda in continua espansione, valuta nuove collaborazioni con Agenti plurimandatari professionisti, con esperienza nel settore elettrico/elettronico in particolare settore automazione, già introdotti presso rappresentanze e/o distributori di materiale elettrico ed elettronico e studi di progettazione elettrici, per lavorare nelle zone libere.

Costituirà titolo preferenziale esperienza diretta anche su cantieri edili, presso Imprese di costruzione o Studi di Architettura.

Per sottoporre la propria candidatura: 

Inviaci il tuo curriculum con le referenze all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  , 

CITANDO IL CODICE DI RIFERIMENTO JOB01.11 

oppure

Chiamaci al numero +39 0331 18 36 569


INSTALLATORI ELETTRICI - PROGETTISTI - rif PART01.11

Global Building Automation Italia srl, √® convinta che nessun cliente merita pi√Ļ attenzione di chi accetta la "sfida" di proporre un impianto domotico, che ancora oggi crea diffidenza, incertezza e dubbi.
L'Azienda ha come mission l'affiancamento all'installatore ed al progettista, con corsi di formazione mirati e con l'affiancamento sin dalla fase di sopralluogo, passando al progetto, al preventivo ed infine alla realizzazione.
Per questi motivi, valutiamo nuove collaborazioni e partnership per le zone libere, con INSTALLATORI e PROGETTISTI, strutture professionali che hanno maturato esperienza nell'integrazione del sistema elettrico con impianti evoluti quali sicurezza, video controllo, reti strutturate, controllo accessi, controllo remoto ed assistenza post-vendita.

I nuovi partner saranno ovviamente segnalati anche ai potenziali clienti diretti, per le zone di competenza.

Inviateci un presentazione della Vostra struttura all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  ,

CITANDO IL CODICE DI RIFERIMENTO PART01.11.

oppure

Chiamaci al numero +39 0331 18 36 569

Ultima modifica il Giovedì, 17 Novembre 2011 17:16
Nome:
Cognome:
mail:
telefono:
cap:
P.iva:
Compila qui per iniziare
Azienda: